Lo studio

La dottoressa Stefana Rossotti, titolare dello Studio Commerciale, è una libera professionista iscritta all'albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cuneo. Lo Studio dott. Stefana Rossotti, situato ad Alba, in Piazza Michele Ferrero n. 7, è stato creato per offrire servizi nella consulenza giuslavoristica grazie agli stimoli provenienti dalla rapida e continua evoluzione della normativa del settore dell'amministrazione del personale.

Qualsiasi tipo di rapporto con il personale, sia esso di carattere subordinato o parasubordinato, comporta necessariamente attenzioni correlate al diritto del lavoro, alla sicurezza sul lavoro, alla privacy ed alla formazione dei collaboratori.

Credendo fortemente nel valore dell'attenzione verso i clienti, la titolare ha cercato, quindi, di stringere una stretta collaborazione con consulenti in materia legale, in materia di Servizi per la Sicurezza dell’Ambiente e l’Igiene sul lavoro, in materia di Privacy, in materia di Formazione del personale ed in materia di Intermediazione di manodopera.

Oggi lo studio è in grado di offrire e di garantire un’attenta gestione di tutta una serie di problematiche strettamente correlate al settore giuslavoristico.

Grazie alla convenzione siglata con il C.A.F. CGN lo Studio è in grado, inoltre, di fornire la completa gestione ed assistenza sia per le dichiarazioni dei redditi telematiche sia per la presentazione telematica delle domande di prestazioni assistenziali a sostegno del reddito.

News

feb28

28/02/2024

Accertamento tributario: la riforma punta su contradditorio preventivo e adesione

Il decreto di revisione e semplificazione

feb21

21/02/2024

Rendicontazione di sostenibilità: nuovi ostacoli per la professione

L’Associazione Nazionale dei Commercialisti